Conditions meter

Mobil 1™ protegge dalle condizioni estreme

All'avviamento, il motore è vulnerabile. In questa fase è davvero importante che l'olio scorra bene. A causa delle basse temperature, l'olio motore può scorrere troppo lentamente o non scorrere affatto. In questi casi le conseguenze sul motore possono essere molto serie. Un olio motore adeguato può quindi fare una grande differenza.

L'olio motore sintetico Mobil 1 rimane fluido e scorrevole anche a -40 °C, per fornire la lubrificazione necessaria fin dalla partenza.

La tecnologia avanzata degli oli motore Mobil combina oli base di propria produzione con additivi selezionati per offrire prestazioni e protezione in quatto ambiti: freddo, caldo, usura e morchie.

  • orange-liquid-beaker-experiment

    Come Mobil Super™ contribuisce a proteggere il vostro motore ?

    Quando si tratta di protezione, la chimica all’ interno della bottiglia fa davvero la differenza.

  • oil-splash

    Dove può portarti la scienza più avanzata?

    L’ olio motore sintetico Mobil 1™ si trasforma a livello molecolare per offrire prestazioni eccellenti.

  • engine start stop button

    Mobil 1™ per motori moderni

    Il motore è una macchina complessa, con centinaia di componenti in movimento che operano in un esteso intervallo di temperature e sono sottoposti a diversi fattori di stress. L'olio che si sceglie deve potersi adattare a queste condizioni operative per proteggere il motore da usura, corrosione e accumulo di sporcizia e depositi.

  • car-side-hybrid

    Veicoli ibridi

    Scoprite le diverse tipologie di veicoli ibridi e il modo in cui l’olio motore Mobil 1™ agevola l’efficienza dei consumi.

  • highway-aerial

    Sistemi start/stop

    Scoprite come funzionano i sistemi start/stop e guardate i risultati dell’olio motore Mobil 1™ durante i collaudi di veicoli con start/stop in condizioni estreme.

  • turbo-meter

    Turbocompressori e sovralimentatori

    Sui motori moderni è possibile trovate sia il turbocompressore sia il sovralimentatore, tuttavia soltanto uno dei due eroga potenza aggiuntiva e offre un’efficienza dei consumi ottimizzata.

    Ulteriori informazioni