Utente che sperimenta la Mobil Chat

Mobil Chat – Guida per l’utente

L’assistenza tecnica è a portata di mano

Presentazione di Mobil Chat, il nuovo rivoluzionario strumento per accedere all’assistenza tecnica in modo rapido e semplice. Siamo all'avanguardia nella tecnologia e nell'assistenza clienti intuitiva, nel settore dei lubrificanti, per una connessione diretta con i nostri tecnici in tempo reale. I nostri esperti forniscono supporto umano personalizzato, per dare tutte le risposte necessarie proprio quando servono. Mobil Chat offre anche una serie di altre entusiasmanti funzionalità per fornire un supporto completo a voi e alla vostra azienda.

Come possiamo essere d’aiuto?

Sul lavoro possono emergere diverse sfide e davanti a un ostacolo serve una soluzione rapida per andare avanti. Mobil Chat, disponibile sia su dispositivi mobili che su computer, offre il supporto ottimale esattamente quando serve.

Partendo dalle risposte automatizzate e dal supporto tramite bot, Mobil Chat è una piattaforma intuitiva che vi mette in contatto con i nostri tecnici esperti per fornire indicazioni e soluzioni personalizzate in diverse aree. Si va dalla selezione dei prodotti per diverse apparecchiature, alle informazioni su come utilizzare i prodotti, fino ai consigli sulla sicurezza e a molte altre risorse.

Siamo a disposizione per fornire un livello di servizio che si estende oltre la semplice consegna dei prodotti destinati a far funzionare le vostre apparecchiature. Mobil Chat offre supporto personalizzato e accesso a competenze approfondite. La soluzione per prendere decisioni più rapide e informate è a portata di mano.

Persona che chatta con un esperto
Uomo che naviga su un computer portatile
Ecco alcune delle aree in cui Mobil Chat può fornire informazioni preziose a supporto della vostra attività:
Icona Raccomandazioni sui prodotti

Consigli sui prodotti per ogni applicazione e ogni settore

Icona delle informazioni tecniche sui prodotti

Informazioni tecniche e documentazione dei prodotti

Icona Prodotti alternativi

Prodotti Mobil alternativi ai prodotti della concorrenza

Icona Raccomandazioni per la manutenzione

Consigli sulla manutenzione

Icona Dove acquistare

Dove acquistare

Icona Richiesta preventivo

Per richiedere un preventivo, contattate l’ufficio commerciale

Icona Prodotti sostitutivi

Sostituzione dei prodotti

Traduzioni automatizzate

Potete usare comodamente Mobil Chat nella lingua che preferite. Se la vostra lingua non è supportata da Mobil Chat, potete usare il nostro strumento di traduzione avanzato. Potrete così inviare la richiesta nella lingua desiderata grazie alla funzione di traduzione automatica. Le risposte dei nostri tecnici vengono poi tradotte nella vostra lingua, per un supporto rapido che vi consente di continuare a lavorare.

Impostazioni dei cookie

Per utilizzare Mobil Chat è necessario aver accettato i cookie sul nostro sito web. Mobil Chat utilizza i cookie per identificare gli utenti e aprire il canale di comunicazione, insieme alla cronologia delle conversazioni, allo scopo di migliorare il servizio. Se in precedenza avete rifiutato i cookie basta passare alla sezione “Gestisci i miei cookie”, in basso in questa pagina, e attivare i cookie. Dopodiché è necessario selezionare “Salva le mie scelte” per confermare. Sarà così possibile accedere a Mobil Chat e ricevere assistenza dal vivo dai nostri tecnici

Valutazione e feedback

Alla chiusura di una sessione di Mobil Chat verrà chiesto di valutare l’esperienza appena conclusa e di fornire un feedback. Questa finestra a comparsa consente di condividere opinioni personali sullo strumento di chat e sul supporto ricevuto dai nostri tecnici. Il vostro feedback e i vostri suggerimenti contribuiranno a delineare il futuro di Mobil Chat e a migliorare ulteriormente l’esperienza.